Stampa
PDF

NABI SHIATSU-DO

COS'È

Nabi Shiatsu-Do è una creazione specifica per lo Shiatsu, studiata come per altre professioni,  è una filosofia olistica ideata dal M° Vittorio Fornasir con la collaborazione di Primo Bonomelli.
Si basa sulla Fisica Quantistica e contribuisce al ripristino dell’equilibrio Energetico degli Organi e dei Visceri, amplificando la vitalità delle Frequenze Vibrazionali di ogni Meridiano o Percorsi Energetici, espandendosi maggiormente e completamente sulle Estensioni del M° Shizuto Masunaga.

I Nabi Shiatsu-Do, permettono di considerare l’Uke nella sua globalità, ossia come l’unione di corpo, mente e spirito, offrono la possibilità di intervenire in qualsiasi  sblocco e ripristino Energetico che vengono individuati sull’Ukè, agevolando e rendendo il trattamento Shiatsu completo.

L’Energia cosa è veramente?

I misteri dell’ascolto grazie al tatto come nello Shiatsu e nell’Antico massaggio Anma, (praticato dai Samurai Giapponesi e dai ciechi, che come antica tradizione Giapponese, avevano il compito di perfezionare con rituali sempre più precisi e perfetti ogni loro movimento, riuscivano ad aumentare la loro sensibilità intuitiva, di ascolto e di percezione), identificando ad ogni Meridiano la sua Frequenza Vibrazionale, ai quali noi ad oggi, facciamo fatica a distinguere ed identificare grazie al benessere in cui viviamo che ci ha discostato dalla  vera nostra essenza vitale.

Tutte queste Frequenze Vibrazionali non sono altro che Energie composte 
da Particelle o da Onde Quantiche in costante movimento.

A cosa servono e come interagiscono con i Meridiani o Percorsi Energetici?

I Nabi Shiatsu–Do sono dei Dispositivi Quantici che costituiscono il collegamento reale, visibile e non visibile, traendo la possibilità di intervenire ad un Blocco Energetico ovunque esso sia, rendendo possibile qualsiasi riequilibrio, semplificando e ristabilendo la condizione 
del Kyo e Jitsu, “Vuoto e Pieno”, in qualunque situazione e condizione di Ukè.

Quali benefici ottiene Ukè?

Lo Shiatsu valorizza le risorse vitali di ambedue le persone “Torì e Ukè”   coinvolte nella pratica durante un trattamento.
Quando Torì usa su Ukè i Nabi Shiatsu-Do, oltre a portare in equilibrio la fluidità Energetica dei Meridiani o Percorsi Energetici e la condizione globale di Ukè, permettono a quest’ultimo di evidenziare su se stesso, immediati e sostanziali cambiamenti, come freschezza, leggerezza, assenza di pensiero, rilassamento completo, assenza di dolori, ecc.

Quali benefici ottiene Torì?

I dispositivi quando vengono usati su Ukè, intervengono con l’equilibrio Energetico anche su Torì, permettendo a se stesso di aumentare la propria  qualità della percezione, della sensibilità ed intuizione relativa ai Meridiani e le loro Frequenze Vibrazionali nella pratica dello Shiatsu.
Ad esempio, nell’Analisi del Polso, questi Dispositivi abbinati allo Shiatsu, creano una fusione che si sviluppa fra l’esperienza dell’Operatore di Shiatsu e le corrette Informazioni Quantiche informatizzate sui Dispositivi creati da 
Primo Bonomelli, che assieme sviluppano una splendida risonanza e un corretto equilibrio Energetico, con cambiamenti istantanei che si riscontrano nelle alterazioni energetiche su zone e punti BO e punti YU.

Quali incredibili opportunità viene proposta nella nostra Professione?

Innanzi tutto, chiariamo che Nabi Shiatsu-Do, non prevale e non sostituisce il valore della nostra disciplina evolutiva; anzi, ci offre una immensa e nuova opportunità, sopratutto per chi vuole entrare e comprendere a fondo la percezione dell’energia, e che non si ferma alle apparenze ma va oltre le cose,
la materia, lo spazio e il tempo.
Una metodologia che si basa sulla Fisica Quantistica che è applicabile nei più svariati ambiti Energetici e Fisici, con opportunità infinite, ricordando che come lo Shiatsu, i Nabi Shiatsu-Do, non hanno limiti, i limiti ce li ha sempre l’Operatore.

Il dilemma  “credere o non credere”?

Questo riguarda anche nelle Religioni, nelle Scienze, nelle Politiche e soprattutto nella Storia. La prerogativa della Fisica Quantica, è dimostrare che viviamo in una realtà virtuale, dipendente dalla coscienza umana, che invece dio capire che il nostro livello di coscienza è basso, è perché la percezione umana è limitatissima, anche se si fa aiutare dalla tecnologia e strumenti scientifici, persiste a credere che la Fisica Quantistica, sia solo Teoria.

I Nabi

I NABI, Genitori dei Nabi Shiatsu-Do, 
sono a nostra disposizione, per permetterci di cambiare con l’aiuto della nostra meravigliosa Disciplina millenaria, l’essere Umano, 
una opportunità, per cambiare e migliorare noi stessi, siamo noi la vita, siamo noi l’amore,

siamo noi tutto quello che siamo, e siamo il risultato di quello che noi abbiamo pensato”. Siddhartha Gautama Buddha.


“Non chiedo di credermi sulla parola, ma vi chiedo di provarlo.”

M° Fornasir Vittorio

I Nabi Shiatsu-Do, non prevalgono e non sostituiscono il valore della nostra disciplina evolutiva; anzi, ci offre una immensa e nuova opportunità, sopratutto per chi vuole entrare e comprendere a fondo la percezione dell’energia, e che non si ferma alle apparenze ma va oltre le cose, la materia, lo spazio e il tempo.


CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

ED EVENTI PROFESSIONALI.

SEMINARIO  NABI SHIATSU-DO CHE SI TERRA' A ENEMONZO PRESSO
IL CENTRO SHIATSU-DO  FRIULI
IL 13  GENNAIO  2018
DALLE ORE 08:30 ALLE ORE 18:30
"Seminario a numero chiuso"

 

GARE DI SHIATSU NEW SPORT

IL22/23/24 SETTEMBRE 2017 OLTRE AGLI ESAMI DEL 4°/3°/2°e 1°KYU, SI SVOLGERA' LA 11^ "DECIMA" EDIZIONE DI SHIATSU NEW SPORT, RINGRAZIO SIN DA ORA TUTTI GLI ALLIEVI E PARTECIPANTI, E UN MERAVIGLIOSO GRAZIE AI COLLEGHI TUTTI.  UN GRAZIE SPECIALE ALLO STAFF DEL VILLAGGIO GETUR DI LIGNANO SEMPRE DISPONIBILI PER FAR SI' CHE LA MANIFESTAZIONE ABBIA UN BUON ESITO, "si noti la sala dove abbiamo lavorato".

Approfondimento Tecnico Pratico Professionale Shiatsu

Come ottenere risultati immediati con l'Armonizzazione e lo Sblocco Energetico dei Piccoli e Grandi Cancelli.
Leggi tutti i dettagli


Corso introduttivo allo Shiatsu:

Sono aperte le Iscrizioni per il Corso Introduttivo di Shiatsu, che si svolgerà a Enemonzo il 07/08 di Ottobre 2017, per poter accedere al 5°/4°KYU = 1° Anno Professionale di Shiatsu 2017/2018:

Visualizza i dettagli

Domenica 25 Settembre 2016 a FROSINONE, ci sarà una dimostrazione Shiatsu con trattamenti di 20'.

Sono aperte le Iscrizioni per il Corso Introduttivo di Shiatsu, che si svolgerà a Latina il 08/09 di Ottobre 2017, per poter accedere al 5°/4°KYU = 1° Anno Professionale di Shiatsu 2017/2018:

Visualizza i dettagli

Inizia un nuovo Percorso Formativo del 5°/4°KYU = 1° Percorso Professionale
07/08 Ottobre 2017 ad Enemonzo

Inizia un nuovo Percorso Formativo del 5°/4°KYU = 1° Percorso Professionale
il 04 Marzo 2017 a Latina

Inizia il Percorso Formativo del 3°KYU = 2° Percorso Professionale
DATA DA DESTINARSI 2017 ad Enemonzo
: Visualizza i dettagli

Inizia il Percorso Formativo del 3°KYU = 2° Percorso Professionale
04 Marzo 2017 a Latina:
Visualizza i dettagli

Inizia il Percorso Formativo del 2°KYU = 3° Percorso Professionale
DATA DA DESTINARSI 2017 ad Enemonzo : Visualizza i dettagli

Inizia il Percorso Formativo del 2°KYU = 3° Percorso Professionale
04 Marzo 2017 a Latina:
Visualizza i dettagli

Inizia il Percorso Formativo Professionale del 1°KYU = 4° Percorso Professionale
DATA DA DESTINARSI 2017/2018 ad Enemonzo
: Visualizza i dettagli

Inizia il Percorso Formativo Professionale del 1°KYU = 4° Percorso Professionale
DATA DA DESTINARSI 2017/2018 a Latina
: Visualizza i dettagli

Date Eventi

 

SEMINARIO NABI SHIATSU-DO CHE SI TERRA' A ENEMONZO PRESSO
IL CENTRO SHIATSU-DO  FRIULI
IL 13  GENNAIO  2018
DALLE ORE 08:30 ALLE ORE 18:30
"Seminario a numero chiuso"

"EVENTI DI SHIATSU" e non solo" Riservato agli Operatori Professionali, dove vengono loro trasmesse strategie di Lavoro, sviluppate in Venti anni di Trattamenti e di Formazione, con l'unico obbiettivo: aiutare tutti, offrendo immediati benefici, dimostrando così quanto questa Disciplina sia incredibilmente Meravigliosa.

Sono aperte le Iscrizioni 2017/2018 che si svolgeranno a Enemonzo e a Latina.

Approfondimento Tecnico Pratico Professionale Shiatsu
CORSI PROFESSIONALI

A ENEMONZO (UD)

Sono aperte le Iscrizioni per il Corso Introduttivo di SHIATSU 2017/2018 che si svolgerà a Enemonzo il 07/08 OTTOBRE 2017, per accedere al 5°/4°KYU = 1° Anno Professionale di Shiatsu 2017/2018: Visualizza dettagli

Percorsi Formativi
Sono aperte le iscrizioni per il corsi Professionali di SHIATSU 2017/2018 che si svolgerà a Enemonzo:
Visualizza i dettagli

A LATINA:
Sono aperte le Iscrizioni per il Corso Introduttivo di Shiatsu che si svolgerà a Latina 8/9 Ottobre 2017, per accedere al 5°/4°KYU = 1° Anno Professionale di Shiatsu 2017/2018:
per informazioni, chiamare il M° QUAGLIOTTO GIANCARLO al :347/3017907
o il M° CIAFFONI PAOLO al 347/9338689: Visualizza i dettagi

A CREMA:
Sono aperte le Iscrizioni per il Corso Introduttivo di Shiatsu che si svolgerà a Crema a data da destinarsi, per accedere al 5°/4°KYU = 1° Anno Professionale di Shiatsu 2017/2018:
per informazioni, chiamare l'Istruttore GIROLETTI ADA al 338/8047896 :
Visualizza dettagli

Per info: info@centroshiatsudo.fvg.it
cell.: 335.6033463

Maggiori Informazioni

Ha dei dubbi? Non esiti a contattarci, rispondiamo volentieri alle sue domande! Contattaci