UKE: Mauro Narboni, Udine.

data testimonianza: 
Tuesday, 4 January, 2011

Mi presento, sono Mauro Narboni, 45 anni, parrucchiere. Premetto: NON ho mai creduto, non mi sono mai fidato e non ho mai minimamente considerato "qualcosa di diverso" dalla medicina, cosiddetta tradizionale, per prevenire, curare o semplicemente diagnosticare qualsiasi malessere che mi sia capitato.... prima di conoscere Vittorio.

Ho fatto la sua conoscenza un'anno e mezzo fa, per un trattamento "prova"

regalatomi da mia moglie.... indi non ho potuto esimermi!!

Da quella prima volta, non ho mai mancato al mio appuntamento mensile con Vittorio salvo portarlo a bi-settimale, prima di una gara (faccio un paio di maratone e quattro mezze-maratone l'anno) o quando qualche acciacco, più o meno grave, mi colpisce. Sicuramente nella mia pratica sportiva visto i notevoli miglioramenti dei miei tempi nelle gare pur avendo notevolmente aumentato i ritmi e l'intensità degli allenamenti lo shiatsu, ne son convinto, ha avuto un ruolo primario.

La mia opinione riguardo lo shiatsu è cambiata, o meglio, ora "conosco" lo shiatsu; grazie a Vittorio ho imparato a sentire il mio corpo in maniera diversa e con il suo aiuto il mio benessere generale ne ha tratto sicuramente molto più beneficio di quanto mai avrei immaginato.

Mauro Narboni (UD)