UKE: Pino Regeni, Marano Lagunare

data testimonianza: 
Thursday, 6 January, 2011

Era l’anno 1996, inizio dell’avventura di Vittorio, che con mia moglie ho iniziato a frequentare il centro. Sono passati 14 anni e ancora sono in trattamento almeno una volta al mese. Certo, da un’artrite reumatoide non si guarisce, ma con i trattamenti costanti si ha una qualità di vita più che soddisfacente. Comunque, con Vittorio e il suo staff, si è instaurato un rapporto che va oltre il fatto fisico del trattamento, un rapporto di confidenza e amicizia che ti può aiutare anche in situazioni di relazioni/conflitti di carattere personale.

Sempre disponibili per le serie emergenze, sia nell’anticipazione della seduta che nell’intervento fuori orario. Massima elasticità sia nel cambio di giornata che nel cambio di orario. Ci si trova in un ambiente prima di tutto pulito e in ordine, ma soprattutto sdrammatizzante e allegro, soprattutto per chi subisce il trattamento che a volte può essere un po’ drastico.

Questa, in sintesi, è la mia opinione del Centro Shiatsu di Vittorio Fornasir (che fisicamente sembra un orso, ma sa essere tenerissimo con chi ha più bisogno del suo aiuto).

Ciao a tutti.

Pino Regeni (UD)