Ciao Vittorio,
Sono appena tornata dal tuo Approfondimento Tecnico Pratico Professionale Shiatsu a Lignano Sabbiadoro, e durante il tragitto ascoltavo le mie sensazioni, che erano diverse dalle solite che sentivo quando partecipavo ai corsi, seminari, master.
Da un'attenta analisi ho capito che si trattava di soddisfazione, FINALMENTE un corso che si incontra con le esigenze di un operatore shiatsu.
Un incontro tra il voler dare e il voler ricevere, l'incontro tra due (permettimi il termine) energie....., dove l'insegnare e l'apprendere è un tutt'uno, dove i nostri dubbi sono stati espressi e hanno avuto una risposta, che sicuramente sta a noi ora metterli in pratica ma che non ci è stata trasmessa come teoria, come verità assoluta, ma come qualcosa di già sperimentato e che ha dato risultati, un corso dove l'istruttore era uno di noi, dove noi abbiamo trovato NON l'istruttore e gli allievi, ma Vittorio e Ada, Andrea ecc.....
dove nonostante la tua esperienza non ci hai fatto sentire dei poveri analfabeti, ma operatori con poca esperienza, o esperienze diverse ma operatori.
GRAZIE Vittorio di aver capito le ns esigenze, e di averci trasmesso le tue esperienze, il tuo modo di lavorare,di averci ascoltato.
Grazie per averci fatto sentire importanti..........
Ada Giroletti (CR)