Mi chiamo Sofia, ho 20 anni e sono un'atleta di canoa kayak da quasi nove anni. Ho iniziato a frequentare il Centro Shiatsu-Do di San Giorgio di Nogaro circa quattro anni fa, per consiglio di un amico.
Mi sono rivolta per molto tempo a fisioterapisti e massaggiatori perchè lo sport che pratico mi provoca dolori e frequenti contratture alla schiena, ma non sono riuscita a trovare rimedio al mio problema.
Un pò afflitta e quasi sul punto di mollare la canoa, ho deciso di tentare con lo Shiatsu ed ho scoperto essere la mia possibilità di continuare a gareggiare.
Da quel giorno riscontro molti cambiamenti positivi nel mio fisico: un trattamento mi permette di riavere una scioltezza nel gesto tecnico e una serenità interiore veramente piacevoli. Per me è così ogni volta.
Sono veramente fortunata ad aver conosciuto Vittorio e tutto lo staff che ogni volta mi trasmette un'energia speciale e che mi accompagna lungo una strada molto dura ma che, se Dio vuole, mi porterà alle Olimpiadi del 2012. Grazie di cuore.
Sofia Magali Campana (UD)